Pro-Loco-Ascom, seconda edizione gara podistica

di Redazione

Biagio PorfidiaMARCIANISE. Grande successo per la II seconda edizione della gara podistica riservata ai ragazzi organizzata dalla Pro-Loco di Marcianise insieme al Comune e all’Ascom.

Una piazza gremita di ragazzi ha fatto da cornice alla 2° edizione della gara podistica organizzata dalla Pro Loco di Marcianise, dall’Ascom con il supporto dell’ Amministrazione Comunale. Domenica 29 maggio, giovani atleti fin dalle prime ore del mattino si sono riuniti in piazza Umberto I dove era prevista la partenza. La piazza e l’intero percorso sono stati abbelliti con tanti palloncini colorati e non sono mancati gli animatori che hanno coinvolto gli atleti più piccoli con le loro performance. Hanno partecipato alla gara ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni, suddivisi in gruppi.

Sono stati premiati alla categoria cadetti e allievi per i nati dal 1997 al 1994, per i maschi : 1° posto Basile Giuliano, 2° posto Izzo Roberto, 3° posto Golino Francesco; per le donne : 1° posto Gemma Raffaella, 2° posto Scialla Teresa, 3° posto Tartaglione Maria. Alla categoria ragazzi nati dal 1998 -1999, per i maschi: 1° posto D’Anna Pasquale, 2° posto Gionti Luca Mivita, 3° Maria Mario; per le donne: 1° posto Scialla Giusy, 2° posto Caldara Rossella, 3° posto Gionti Lisa Natalia. Alla 3° categoria esordienti nati dal 2000-2001, per i maschi: 1° posto Delli Paoli Mario, 2° posto Lasco Raffaele, 3° posto D’Alessio Simone; per le donne: 1° posto Di Carluccio Marianna, 2° posto Nero Elisa, 3° posto Tellino Luisa.

Soddisfatto il presidente della Pro loco Biagio Porfidia che per la realizzazione dell’ evento ringrazia il coordinatore Salvatore Farina nonché membro del direttivo della Pro loco di Marcianise, la podistica di Marcianise, Mario Gemma responsabile settore giovanile, l’ arbitro Mario Della Fortuna e a tutti coloro che si sono attivati per la riuscita dell’ evento. Con la gara podistica è ufficialmente iniziata la stagione estiva delle manifestazioni che la Pro loco di Marcianise con sede in piazza Umberto I, l’Ascom con sede in via Duomo e l’ Amministrazione Comunale vogliono offrire a tutti i cittadini, soprattutto a coloro che per vari motivi trascorreranno l’estate in città. Il prossimo evento in programma è “Miss e Mister Baby”, il concorso riservato a tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Sono aperte già le iscrizioni che si possono effettuare presso le sedi della Pro Loco e dell’Ascom.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico