I “gigli bianchi” di Crescente festeggiano in piazza Massaro

di Redazione

Angelo Crescente CAPODRISE. Nel quartier generale di via Matteotti, 25, fervono gli ultimi preparativi per la festa di ringraziamento organizzata dal comitato elettorale di «Capodrise rinasce».

L’appuntamento è per sabato 28 maggio, alle 19.30, in piazza Massaro (ex Piazza Casa Fusco). «Era giusto – rivela il sindaco di Capodrise Angelo Crescente – concludere nel centro storico il viaggio iniziato nella seconda metà di aprile dalle periferie». Ospiti della manifestazione, il consigliere regionale e segretario provinciale dell’Udc, Angelo Consoli, e il commissario regionale del partito, Gianpiero Zinzi. Zinzi partecipò anche al comizio di chiusura della campagna elettorale al Parco Rodari e rivolse ai candidati parole di forte incoraggiamento. La scaletta prevede, tra l’altro, la presentazione della maggioranza consiliare, il saluto delle personalità politiche, gli interventi dei consiglieri eletti Sossio Colella e Gaetano Argenziano e le conclusioni del sindaco Crescente.

«Se la lista ‘Capodrise rinasce’ – afferma Argenziano -, il 16 maggio, è riuscita a deviare il corso della storia politica della città, liberando i capodrisani da una sinistra litigiosa e inconcludente, lo deve agli elettori, che hanno apprezzato il nostro impegno e compreso la nostra proposta amministrativa. Ora, a noi spetta – conclude Argenziano – tradurre la fiducia delle persone in azioni concrete».

Terminati gli interventi in programma, l’evento di piazza Massaro, che sarà animato da Tina Raucci di Futuro e libertà, secondo uno schema collaudato con successo in campagna elettorale, si trasformerà in una grande festa popolare, con l’apertura degli stand enogastronomici e poi tanta buona musica e performance artistiche con la direzione del consigliere di maggioranza Antonio De Filippo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico