European Solar Days in piazza

di Redazione

European Solar DaysMARCIANISE. Domenica 15 maggio, dalle ore 10 alle ore 18, in piazza Umberto I, a Marcianise, stand informativo della GLsolarEnergy, in occasione degli European Solar Days, compagna di informazione su scala nazionale ed europea per la promozione dell’utilizzo dell’energia solare.

Sarà una giornata dedicata al sole, fonte rinnovabile di energia pulita, disponibile, conveniente, inesauribile ed in grado di fronteggiare la sfida ai mutamenti climatici. Quest’anno, la campagna coordinata da Legambiente, assume un significato maggiore poiché si svolge in coincidenza con l’assunzione di scelte politiche determinanti per il futuro energetico del nostro paese e pertanto l’evento è un occasione importante per informare i cittadini sulle conseguenze ambientali ed economiche dell’uso non sostenibile dell’energia e sulle opportunità offerte dall’energia solare ed in generale dalle fonti rinnovabili. La GLsolarEnergy, azienda operante da anni nel settore delle energie rinnovabili, metterà a disposizione dei cittadini il proprio staff tecnico per spiegare i vantaggi derivanti dall’installazione di un impianto fotovoltaico.

“Sarà un appuntamento per portare in piazza il solare – dichiara Lorenzo Tartaglione, amministratore unico GLsolarEnergy – e parlare con le famiglie dell’opportunità di risparmiare in bolletta e di guadagnare grazie agli incentivi in Conto Energia, dando contemporaneamente dei grossi e significativi benefici all’ambiente”. Ai visitatori dello stand, su richiesta, si effettueranno consulenze tecnico-commerciali e preventivi gratuiti per la realizzazione di impianti fotovoltaici. Gli impianti solari, termici e fotovoltaici, sono infatti tecnologie oggi mature ed in grado di entrare in maniera determinante nel bilancio energetico delle famiglie.

Un’iniziativa sicuramente proficua per il carattere formativo verso le nuove generazioni, verso la possibilità concreta, grazie allo sforzo di tutti, di poter vivere in un mondo meno inquinato, più pulito, senza ecomostri e disastri ambientali, da lasciare in eredità alle generazioni future.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: tel. 0823.821737, email info@glsolarenergy.com o al sito web www.glsolarenergy.com.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico