Capodrise, Frattolillo raccoglie idee ed esigenze dei cittadini

di Redazione

Giuseppe Frattolillo CAPODRISE. A pochi giorni dal voto, il candidato Giuseppe Frattolillo della lista civica “Capodrise Riparte”, guidata dal candidato sindaco Giuseppe Delle Curti, ha sentito il dovere di ringraziare i cittadini per la fattiva collaborazione alla compilazione del questionario loro inviato.

“Sopra ogni aspettativa – commenta Frattolillo – vi è stato un notevole riscontro da parte della cittadinanza nel compilare e far pervenire i questionari al sottoscritto. Dalla lettura delle risposte ai quesiti posti è emersa in modo chiaro che i cittadini sentono come necessità primaria che la futura amministrazione attivi tutte le procedure possibili per avviare in modo serio un nuovo slancio all’economia locale fortemente penalizzata oltre che dalla crisi del momento anche dalla chiusura dell’ex Carrefour che ha comportato la perdita di numerosi posti di lavoro. Un altro dato che è emerso riguarda le zone periferiche lasciate nel dimenticatoio dall’attuale amministrazione. I cittadini hanno chiesto maggiore attenzione alla gestione e alla salvaguardia dell’ambiente delle periferie molto spesso diventate vere e proprie discariche e a cui si aggiunge una serie di disservizi di tipo urbanistico. Un terzo elemento che è affiorato dalla lettura dei questionari è quello del bisogno avvertito dai cittadini della mancanza sul territorio di strutture polivalenti di aggregazione sociale e strutture sportive”.

“Con immenso piacere – conclude il candidato – ho potuto constatare che i cittadini di Capodrise se interpellati si rendono partecipi della gestione della cosa pubblica. Spero che questa collaborazione tra cittadini e amministratori possa continuare nel tempo, soprattutto quando i futuri amministratori dovranno porre in essere tutte quelle scelte importanti per rendere Capodrise una città vivibile. Personalmente, le indicazioni che mi sono pervenute dai cittadini, saranno la base della mia attività di consigliere se i cittadini mi vorranno come loro rappresentante e confermo il mio intento di avvicinare sempre di più i cittadini all’amministrazione della loro città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico