Capodrise, dopo Bersani anche Rosy Bindi tira la volata a Fattopace

di Redazione

 CAPODRISE. “Cinque anni di buona amministrazione”. Così la presidente del Pd Rosy Bindi ha definito l’operato del sindaco Giuseppe Fattopace, candidato nella lista di centrosinistra.

Il primo cittadino ha accolto calorosamente la presidente del Pd insieme alla candidata della lista Maria Sparaco. Una folla numerosa ha atteso l’arrivo della presidente al bar Torre (ex caffè Greco), soprattutto donne , felici di salutare la presidente del Pd, che ha proseguito: “Per la serietà del lavoro svolto da questa amministrazione si richiede quindi la fiducia ai cittadini. Questi anni non sono stati facili per le autonomie locali e il sindaco sa bene cosa vuol dire avere a che fare con un governo così avaro nei confronti degli enti locali che ha tagliato tutte le risorse a disposizione. Eleggere di nuovo il vostro sindaco vuol dire garantire ancora altri cinque anni di crescita, di servizi , cinque anni per rendere la vostra città migliore”.

Da parte della Bindi non sono di certo mancati attacchi al governo Berlusconi: “In questo paese c’è meno lavoro e le donne sono meno rispettate, soprattutto da lui”, ha commentato ironicamente riferendosi al premier. Al termine, un forte “in bocca lupo” a Fattopace e alla sua lista.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico