Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, Colella: “Pronto a rappresentare le istanze dei cittadini”

Sossio ColellaCAPODRISE. “Con l’elezione a sindaco del dottor Angelo Crescente si apre una nuova stagione politico-amministrativa per la città di Capodrise”.

Così Sossio Colella, coordinatore di “Capodrise in Positivo”. “Un obiettivo – spiega – raggiunto grazie alla partecipazione programmatica ed elettorale di forze politiche moderate di ispirazione liberale, cattoliche e fortemente democratiche che hanno costituito il progetto di ‘Capodrise Rinasce’; un progetto, oltreché coerente, anche valido e credibile finalizzato al buon governo per la gestione della cosa pubblica, tale da ricevere l’adesione e la condivisione della città di Capodrise”.

In tal senso, oltre alla partecipazione dell’Udc, Fli, Mpa, Noi Sud, e della società civile, determinante è stata la partecipazione e la presenza dell’associazione ‘Capodrise in Positivo’ attraverso la candidatura dello stessoColella, il quale, all’esito degli scrutini, è risultato il più votato nella storia degli ultimi decenni raggiungendo 440 preferenze circa, senza il quale apporto l’esito delle elezioni poteva essere diverso.

“Sono immensamente grato – spiega Colella – a tutti gli amici e concittadini che hanno creduto in me e nel nostro progetto per una rinascita capodrisana. E’ stata una affermazione inaspettata e senza precedenti frutto del lavoro politico e associativo di questi anni. Un risultato possibile solo grazie all’ausilio degli amici di Capodrise in Positivo e non solo che con me hanno impiegato anima e corpo per il raggiungimento di questo risultato comune che mi onora, ma che nel contempo mi grava di onere e responsabilità politico-amministrativa. Ringrazio, dunque, con estrema gratitudine l’associazione che rappresento, Capodrise in Positivo, e tutti gli amici che hanno riposto la loro fiducia nella mia persona e nelle proposte che in questi anni abbiamo promosso e portato avanti. Nella speranza di riuscire a rappresentare tutte le istanze di interesse pubblico che saranno sollevate, sono pronto e disponibile a donare il mio contributo alla nuova formazione politica ed alla squadra di governo per la nostra città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico