Tennis, Claudia Cirillo vince il torneo femminile a Lusciano

di Redazione

 LUSCIANO. Il grande tennis in scena domenica scorsa presso il tennis club Lusciano. In programma la finale del torneo femminile open, patrocinato dal Comune di Lusciano e sponsorizzato dalla Gioielleria Giuseppe Pezzuto in partnership con Damiani Gioielli.

Ad affrontarsi davanti ad un nutrito manipolo di tifosi e fan, sono state Claudia Cirillo, casertana,in forza al Tennis Club Caserta, promettente under 16 e Ada Bartiromo, proveniente da Cava dei Tirreni, tesserata presso il Tennis Club Vomero. A trionfare è stata Claudia Cirillo che ha piegato solo al terzo set la strenua resistenza di Ada Bartiromo, in una tiratissima partita durata quasi tre ore, sotto un cocente sole. Un match che ha sancito la degna conclusione di un torneo segnato da continue grandi performance.

Presenti alla premiazione il sindaco Luciano Fattore, che ha spese parole di immensa soddisfazione per le due finaliste e per lo staff organizzatore del Tennis Club Lusciano, l’assessore allo sport anch’egli nel comitato organizzatore del torneo, Nicola Grimaldi,l’assessore al bilancio, Nicola Esposito, l’assessore ai lavori pubblici Salvatore Mottola, ed il consigliere Peppe Abate presidente della commissione consiliare delegata allo sport. Belle parole per le finaliste, sono state spese anche da Giuseppe Pezzuto, main sponsor della competizione, nonché grande appassionato di tennis, che ha messo a disposizione i premi offerti da Damiani gioielli, per le due finaliste e per le due semifinaliste.

Soddisfatto il presidente del Tennis Club Lusciano, Luigi Bortone “Sono veramente contento di come sia andato avanti il torneo. Si sono susseguite partite di altissimo livello tecnico. Ringrazio il sindaco per le belle parole spese nei confronti dell’organizzazione, ringrazio anche l’assessore Nicola Grimaldi per l’aiuto dato per lo svolgimento del torneo. Infine un ringraziamento di vero cuore va anche a Giuseppe Pezzuto, ed a tutta la sua famiglia, per la collaborazione e l’animo sportivo sempre sensibile ai richiami dello sport che conta davvero”.

Consegnati alla fine, al sindaco Luciano Fattore ed al main sponsor Giuseppe Pezzuto due piatti fatti a mano appositamente per l’evento dall’artista Concetta Pirro. Studio Pi, azienda aversana che rivende noti marchi di porte ed infissi, da anni partner del tennis club Lusciano nelle competizioni sportivi, ha messo in palio il trofeo per la migliore casertana in gara, che ovviamente è andato a Claudia Cirillo. Mentre Giuseppe Corvino, direttore commerciale di Mobili Prezioso, brand da anni oramai partner dello sport che conta, ha consegnato alle due finaliste ed alle due semifinaliste la privilege card, che consente accesso a premi e scontistica riservata ai clienti vip.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico