“Bimbi in piazza”, seconda edizione l’8 maggio

di Redazione

 LUSCIANO. L’associazione culturale “La Bussola”, guidata dal presidente Luciano Dell’Aversano Orabona, domenica 8 maggio, alle ore 17.30, presenta la seconda edizione di “Bimbi in Piazza 2011”.

“Ci ripresentiamo con lo stesso spirito e riproponendo questo evento, riservando uno spazio e gioco ai bambini, al nostro futuro”, dice Orabona che, insieme ai responsabili del sodalizio, ha stilato il programma in collaborazione con l’agenzia di animazione di Lusciano “Party Music World Agency” di Rosalia Costanzo e i fratelli Cristofaro.

Il programma prevede: animazione, gonfiabili, musica, spettacolo di teatrino, manipolatori di serpenti. L’evento sarà chiuso da uno spettacolo di sputafuoco. Un evento patrocinato dal Comune di Lusciano, dalla Parrocchia “ Maria SS. Assunta” – Direzione della Scuola Media Statale “Ugo Foscolo” e dalla Scuola Elementare Statale “G. Rodari”, con il contributo del complesso acquapark-restaurant “Free Time” di Giugliano che offre un biglietto omaggio di ingresso in occasione e per la ricorrenza della festa della mamma. “Ringraziamo tutte le persone – fa sapere Orabona – che hanno risposto con entusiasmo e solidarietà alla richiesta di un sostegno per un evento non ha finalità di lucro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico