Morto bimbo lasciato solo in auto: nuova tragedia a Perugia

di Redazione

 PERUGIA.Un bambino di 11 mesi è morto oggi in seguito a un malore nella zona di Passignano sul Trasimeno in provincia di Perugia.

Secondo quanto si è appreso in ambienti sanitari, il piccolo è stato soccorso dopo essere rimasto non si sa per quanto tempo nell’auto dei genitori. Inutili i soccorsi prestati sul posto dal personale del 118. sono quindi intervenuti i carabinieri per gli accertamenti.

Una nuova tragedia assurda dopo quella di Elena, dimenticata dal padre per ore in macchina e morta dopo una lunga agonia. L’auto nella quale si trovava il bambino, una Opel Corsa verde, era ferma all’interno del parcheggio del club velico di Passignano. La vettura è già stata portata via. Sul posto sono giunti amici e parenti della famiglia, visibilmente provati.

Il bambino è figlio di un italiano che sembra lavorasse presso il Club Velico mentre la madre è una psicologa albanese ben inserita nella comunità locale. A dare l’allarme al 118 sarebbe stato uno dei parenti del piccolo.

Il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Carlo Corbinelli, non ha voluto fornire alcun particolare. “Dobbiamo ancora ricostruire la vicenda – ha detto – ma non abbiamo motivi per non ritenere che non si sia trattato di un tragico incidente. I genitori del bambino sono stravolti e dobbiamo ancora sentirli così come coloro che hanno prestato i primi soccorsi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico