Gricignano

Tributi, il servizio sarà gestito provvisoriamente dal Comune

 GRICIGNANO. La Iap, dallo scorso 30 aprile, data di scadenza del contratto che la legava al Comune di Gricignano, non è più legittimata a gestire il servizio di accertamento e riscossione dei tributi comunali.

E, in attesa della definizione della gara di affidamento ad un nuovo concessionario (l’esito provvisorio ha visto come unica candidata ammessa e risultata aggiudicataria la “Publiservizi Srl” di Caserta), i cittadini utenti potranno rivolgersi direttamente all’ufficio tributi del Comune, presso la casa comunale di piazza Municipio, o telefonando ai numeri 0815026500 – 0815026515.

A chiarirlo è la commissione straordinaria che, tramite un avviso pubblico, annuncia che a breve saranno resi noti i conti correnti postali attraverso cui pagare i tributi relativi ad Ici, Tarsu, acquedotto, imposta sulla pubblicità, pubbliche affissioni, occupazione di spazi ed aree pubbliche.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico