Riqualificazione parco pubblico, Libera ringrazia i commissari

di Redazione

 GRICIGNANO. Dopo le segnalazioni riguardanti il degrado in cui versa il parco pubblico “Mazzoni”, il circolo politico culturale “Libera Gricignano” prende atto della comunicazione dei commissari prefettizi che hanno deciso di avviare i lavori di riqualificazione dell’area per renderla accessibile ai cittadini.

“Tale provvedimento costituisce certamente il primo e necessario atto che la Commissione ha inteso adottare per eliminare gli inconvenienti che limitano la fruibilità del Parco Pubblico. – affermano gli esponenti di ‘Libera Gricignano’ – Ne prendiamo atto e confidiamo nella piena fruibilità da parte di cittadini dell’intera area di Corso Umberto che comprende anche gli impianti sportivi e, precisamente, il campo di calcio, quello di calcetto e i campetti di tennis e di pallavolo, chiusi con ordinanza degli stessi commissari nell’ottobre 2010 e, a tutt’oggi, ancora inaccessibili. Questi impianti, se funzionanti, renderebbero sicuramente meno noiosa l’estate di molti giovani (ma anche meno giovani) che da tempo hanno dovuto appendere scarpette, racchette e quant’altro al classico chiodo”.

Il circolo confida, quindi, nella celere risoluzione del problema e nella necessità di provvedere ad un’ordinaria manutenzione di cui il parco e l’annesso impianto sportivo hanno estrema necessità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico