Inaugurata la nuova sede della Pro Loco

di Angela Oliva

 CESA. Inaugurata la nuova sede della Pro Loco di Cesa, in piazza De Gasperi.

Ad aprire la serata la benedizione del parroco don Giuseppe Schiavone. L’evento è stato anche l’occasione per ufficializzare il passaggio di testimone della presidenza da Umberto Guarino a Cesario Nicola Villano, per aprire ufficialmente la campagna di tesseramento e illustrare ai presenti il programma delle attività per l’anno 2011/2012.

Un momento molto importante per la Pro Loco che, dopo anni di intensa attività, si è radicata sul territorio come sottolinea il presidente uscente dottor Umberto Guarino: “Con l’inaugurazione della sede il gruppo della Pro Loco da me guidato ha chiuso il suo mandato. Ci tengo a precisare che il raggiungimeto di un obiettivo così importante come quello della sede è stato raggiunto grazie al proficuo e costente impegno di un team di lavoro composto da me, dal professor Alfredo Oliva, dall’architetto Michele Autiero e dal Signor Luigi Angelino. In particolare è stato proprio il professor Oliva che ha fortemente creduto in questa iniziativa e a lui si sono accodati tutti gli altri parteciopanti. Con l’attuale sede, la Pro Loco ha acquisito quella giusta dignità che gli spetta e che è stata conquistata sul campo. L’attuale sede sarà sicuramente un laboratorio di cultura tanto che già ha creato quel fermento tale da far registrare molte richieste d’iscrizione”.

L’evento di venerdì 29 aprile ha permesso anche di presentare il nuovo direttivo della Pro Loco che è così composto: Cesario Nicola Villano, Umberto Guarino, Gianluca Angelino, Luigi Angelino, Michele Autiero, Maria Guarino, Cesario Marrandino, Anna Mele e Maria Valentina Murolo.

Proprio al nuovo presidente arrivano gli auguri da parte del suo predecessore e di tutti i soci della Pro Loco: “Auguriamo al neo presidente Villano un grandissimo in bocca al lupo per l’incarico che andrà ad affrontare confermandogli tutto il sostegno da parte mia e di tutti i componenti della Pro Loco di Cesa”.

Sotto le immagini video:

Inaugurazione sede Pro Loco – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico