Sit-in per il Sì referendario sulla Darsena di Pinetamare

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Il popolo referendario di Castel Volturno si è riunito sulla Darsena del Villaggio Coppola per promuovere e sostenere quattro categorici “Sì”.

In effetti in vista del voto referendario del 12 giungo prossimo, Attilio Cervo, promoter zonale dei referendari per il Sì, ha radunato il popolo delle campagne e delle battaglie sociali proprio al Villaggio Coppola, sul molo del porticciolo turistico di Pinetamare, al fine di invitare i cittadini di Castel Volturno a sostenere due Sì per l’acqua pubblica, un Sì contro il nucleare e un Sì contro il legittimo impedimento.

Mentre fanno ancora eco le parole dell’intervento di padre Alex Zanotelli, nella sala consiliare G.Rega di Castel Volturno, i simpatizzanti e i supporter del Sì incondizionato hanno deciso di effettuare un’altra manifestazione, tramutatasi in un vero e proprio sit-in promozionale nel quale vi sono stati anche momenti musicali, interventi di carattere politico e attimi di partecipazione condivisa.

Le ragioni del Sì ormai si conoscono. Attilio Cervo, in effetti, ha rilanciato ai presenti la necessità di fermare ogni speculazione privata sulla gestione dell’acqua, considerata bene indispensabile per tutti e di tutti. I presenti sono stati invitati a battersi fino all’ultimo giorno per sostenere le ragioni per il Sì. Ora si attende solo il responso delle urne.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico