“Le Pulci di Leo Messi” trionfano al “Do you Ringo Championship”

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. “Le Pulci di Leo Messi”, il gruppo calcistico giovanile di Castel Volturno trionfa alla manifestazione sportiva organizzata dalla Ringo Pavesi nella città di Salerno.

E’ questa l’impresa del gruppo volturnense, che si è aggiudicato con gioco di squadra e tanta voglia di vincere il passaggio alla finalissima del 12 giungo prossimo a Milano nel campionato “Do you Ringo Championship 2011”. I ragazzi allenati da Daniele Simonetti, si sono meritati uno fantastico 1 a 0, risultato guadagnato sul campo e con spirito di sacrificio.

I campioni di Castel Volturno sono: Davide Marfella, portiere, Simone Marfella e Alessandro Simonetti, difensori; Michele Simonetti e Nello Manna, attaccanti, Marco Chiocca e Dante Passarelli, centrocampisti. Ai lenoni volturnensi ora tocca l’arduo compito di difendere i colori della città in tale competizione.

Nel caso di vittoria i ragazzi saranno premiati direttamente da Kakà, testimonial dell’iniziativa. Per ottenere ciò dovranno affrontare le agguerrite squadre vincitrici dei tornei nazionali di Roma, Milano e Bologna. La notizia certamente ha già fatto il giro della cittadina litoranea, in quanto il gruppo calcistico formatosi a Castel Volturno, sicuramente porterà in alto il nome della nostra città, se non addirittura al Bernabeu di Madrid.

I ragazzi di Leo Messi, comunque hanno la testa sulle spalle e i piedi attaccati al campo di calcio. Sanno benissimo, infatti, che occorre stare calmi e non lasciarsi prendere dalle emozioni forti. Già con straordinarie imprese calcistiche, hanno dimostrato di essere i migliori. Ogni ragazzo ha dimostrato qualità tecniche e capacità di resistenza in ogni situazione di gioco. Ora la parola passa al campo da gioco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico