Campogiovani, l’assessore Sorrentino invita i ragazzi a partecipare

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Da giugno a settembre del 2011 il Ministero della Gioventù, in collaborazione con i Vigili del fuoco, la Marina militare, le Capitanerie di porto e la Croce rossa italiana, organizza il terzo Campogiovani.

Si tratta di un progetto destinato ai ragazzi e ragazze residenti in Italia, di età compresa tra i 14 ed i 22 anni compiuti alla data di compilazione della domanda, che frequentino istituti scolastici superiori o siano iscritti ai primi anni del ciclo universitario. I corsi sono gratuiti ed hanno una durata minima settimanale, ma variano a seconda dell’istituzione presso cui si svolgono. La graduatoria si forma in base a criteri di merito scolastico e in caso di parità all’Isee più basso richiesto in caso di necessità. L’assessore al turismo Sorrentino invita i ragazzi di Castel Volturno a partecipare a questa esperienza che permette di scoprire le proprie attitudini e soddisfare la proprie voglia di impegno civile.

Per maggiori informazioni collegarsi al sitowww.campogiovani.ite sulla pagina Facebook di Campogiovani dove si troveranno tutte le informazioni necessarie per partecipare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico