Il Psi secondo partito del centrosinistra: soddisfazione di Corvino

di Redazione

Pasquale CorvinoCASERTA. Con oltre 2.500 voti ed il 5,27% il Partito Socialista Italiano si afferma quale secondo partito della coalizione di Carlo Marino e porta in consiglio comunale Pasquale Corvino e Giovanni Comunale.

Riportiamo di seguito una breve dichiarazione rilasciata dal dottor Corvino: “Prima di tutto, desidero ringraziare le elettrici e gli elettori che, ancora una volta, hanno ripagato il mio lavoro e la mia coerenza con un risultato veramente brillante. Le 720 preferenze personali la dicono lunga sul rapporto che in questi anni si è instaurato con quanti hanno avuto modo di apprezzare il mio operato.

Con Giovanni Comunale siederemo in Consiglio al fianco di Carlo Marino.I casertani siano certi che la nostra sarà un’opposizione ferma, vigile ed attenta unicamente al bisogno della cittadinanza. Questo è l’operare che mi ha sempre contraddistinto in questi anni e che ancora una volta mi è stato riconosciuto dai cittadini. Anche a nome di Giovanni Comunale, ringrazio tutti quanti hanno voluto affidarci questo compito che porteremo avanti, vi assicuro, con il massimo impegno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico