Caserta

Il Psi secondo partito del centrosinistra: soddisfazione di Corvino

Pasquale CorvinoCASERTA. Con oltre 2.500 voti ed il 5,27% il Partito Socialista Italiano si afferma quale secondo partito della coalizione di Carlo Marino e porta in consiglio comunale Pasquale Corvino e Giovanni Comunale.

Riportiamo di seguito una breve dichiarazione rilasciata dal dottor Corvino: “Prima di tutto, desidero ringraziare le elettrici e gli elettori che, ancora una volta, hanno ripagato il mio lavoro e la mia coerenza con un risultato veramente brillante. Le 720 preferenze personali la dicono lunga sul rapporto che in questi anni si è instaurato con quanti hanno avuto modo di apprezzare il mio operato.

Con Giovanni Comunale siederemo in Consiglio al fianco di Carlo Marino.I casertani siano certi che la nostra sarà un’opposizione ferma, vigile ed attenta unicamente al bisogno della cittadinanza. Questo è l’operare che mi ha sempre contraddistinto in questi anni e che ancora una volta mi è stato riconosciuto dai cittadini. Anche a nome di Giovanni Comunale, ringrazio tutti quanti hanno voluto affidarci questo compito che porteremo avanti, vi assicuro, con il massimo impegno”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico