Franco De Michele è il capogruppo Pd in Consiglio

di Redazione

Franco De MicheleCASERTA. Franco De Michele, 47 anni, primo degli eletti nella lista del Partito Democratico, è il nuovo capogruppo Pd in consiglio comunale.

Lo ha designato il gruppo consiliare, composto, oltre che da De Michele, da Carlo Marino, Enrico Tresca e Rino Zullo, dopo aver incontrato i vertici del partito nel corso di una riunione sull’avvio dell’attività di opposizione al Comune. Già componente del consiglio di amministrazione dell’Ato 2, De Michele vanta esperienza amministrativa accanto a un lodevole risultato elettorale.

“Ringrazio i colleghi e amici per l’importante ruolo che hanno voluto affidarmi, mi sento parte di una squadra eccellente, che intende dare il massimo impegno a favore della città”, commenta De Michele. “Faremo un’opposizione attenta e rigorosa – aggiunge – senza demagogia ma senza sconti. L’obiettivo è tentare da subito di costruire la massima unità possibile delle forze di opposizione sul piano politico e sul piano amministrativo, a partire da un dialogo nuovo con il professor Melone e Speranza per Caserta, oltre naturalmente a contare sul sostegno dei Socialisti, già nostri alleati in campagna elettorale”.

De Michele annuncia le prossime iniziative in cantiere: “Attiveremo strumenti utili per i cittadini, in particolare on-line, che diano conto non solo del nostro lavoro ma soprattutto dell’attività amministrativa, per garantire la massima trasparenza sui temi che riguardano la città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico