Caserta

Franco De Michele è il capogruppo Pd in Consiglio

Franco De MicheleCASERTA. Franco De Michele, 47 anni, primo degli eletti nella lista del Partito Democratico, è il nuovo capogruppo Pd in consiglio comunale.

Lo ha designato il gruppo consiliare, composto, oltre che da De Michele, da Carlo Marino, Enrico Tresca e Rino Zullo, dopo aver incontrato i vertici del partito nel corso di una riunione sull’avvio dell’attività di opposizione al Comune. Già componente del consiglio di amministrazione dell’Ato 2, De Michele vanta esperienza amministrativa accanto a un lodevole risultato elettorale.

“Ringrazio i colleghi e amici per l’importante ruolo che hanno voluto affidarmi, mi sento parte di una squadra eccellente, che intende dare il massimo impegno a favore della città”, commenta De Michele. “Faremo un’opposizione attenta e rigorosa – aggiunge – senza demagogia ma senza sconti. L’obiettivo è tentare da subito di costruire la massima unità possibile delle forze di opposizione sul piano politico e sul piano amministrativo, a partire da un dialogo nuovo con il professor Melone e Speranza per Caserta, oltre naturalmente a contare sul sostegno dei Socialisti, già nostri alleati in campagna elettorale”.

De Michele annuncia le prossime iniziative in cantiere: “Attiveremo strumenti utili per i cittadini, in particolare on-line, che diano conto non solo del nostro lavoro ma soprattutto dell’attività amministrativa, per garantire la massima trasparenza sui temi che riguardano la città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico