Caserta

Donna tra famiglia e cittadinanzattiva, convegno con Barbara Saltamartini

Barbara SaltamartiniCASERTA. Un confronto per focalizzare l’attenzione sul ruolo delle donne nel mondo moderno e, soprattutto, per trovare il giusto mix tra famiglia e vita pubblica.

E’ su questi principi che è stato organizzato, per sabato pomeriggio, alle ore 17.30, al centro congressi del Crowne Plaza, il convegno dal titolo “La donna tra famiglia e cittadinanzattiva”. L’appuntamento, moderato dalla giornalista Francesca Nardi, sarà aperto dal saluto di Giovanna Petrenga, deputata del Pdl.

Parteciperanno Francesca Sapone, consigliera Pari Opportunità della Provincia di Caserta; Marilisa Laudato, presidente dell’associazione Alveare Onlus; Rosaria Grillo, presidente della cooperativa sociale Iside; Daniela Nugnes, consigliere regionale del Pdl; Barbara Saltamartini, responsabile nazionale Pari opportunità del Pdl. Interverrà anche il candidato sindaco del centrodestra alle amministrative di Caserta, Pio Del Gaudio.

“Con questa iniziativa – spiega Rosaria Grillo, candidata del Pdl al Comune di Caserta – vogliamo porre l’attenzione sul ruolo della donna, quale collante naturale della famiglia e che ora è diventata protagonista anche della vita pubblica”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico