Donna tra famiglia e cittadinanzattiva, convegno con Barbara Saltamartini

di Redazione

Barbara SaltamartiniCASERTA. Un confronto per focalizzare l’attenzione sul ruolo delle donne nel mondo moderno e, soprattutto, per trovare il giusto mix tra famiglia e vita pubblica.

E’ su questi principi che è stato organizzato, per sabato pomeriggio, alle ore 17.30, al centro congressi del Crowne Plaza, il convegno dal titolo “La donna tra famiglia e cittadinanzattiva”. L’appuntamento, moderato dalla giornalista Francesca Nardi, sarà aperto dal saluto di Giovanna Petrenga, deputata del Pdl.

Parteciperanno Francesca Sapone, consigliera Pari Opportunità della Provincia di Caserta; Marilisa Laudato, presidente dell’associazione Alveare Onlus; Rosaria Grillo, presidente della cooperativa sociale Iside; Daniela Nugnes, consigliere regionale del Pdl; Barbara Saltamartini, responsabile nazionale Pari opportunità del Pdl. Interverrà anche il candidato sindaco del centrodestra alle amministrative di Caserta, Pio Del Gaudio.

“Con questa iniziativa – spiega Rosaria Grillo, candidata del Pdl al Comune di Caserta – vogliamo porre l’attenzione sul ruolo della donna, quale collante naturale della famiglia e che ora è diventata protagonista anche della vita pubblica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico