Del Gaudio ringrazia i vertici del Pdl

di Redazione

un momento della conferenza stampaCASERTA. “Ringrazio i vertici del Pdl per avermi dato la possibilità di diventare sindaco di Caserta”.

Così ha esordito Pio Del Gaudio, sindaco di Caserta durante la conferenza stampa tenutasi venerdì mattina, a partire dalle 12, nei locali del coordinamento provinciale del Pdl, organizzata dal coordinatore provinciale del partito, Pasquale Giuliano, e dal vicecoordinatore vicario, Gennaro Coronella, e alla quale hanno partecipato il coordinatore cittadino, Giovanna Petrenga, i sindaci eletti nella tornata delle amministrative di domenica e lunedì 15 e 16 maggio e diversi assessori e consiglieri provinciali.

“Il Pdl in Provincia di Caserta ha vinto perché ha saputo scegliere uomini onesti e, soprattutto, degni di rappresentare i singoli territorio. Sono convinto – ha continuato il sindaco Del Gaudio nel suo breve intervento – che l’intera coalizione di centrodestra, unita e compatta, sarà capace di risollevare le sorti della città per far sì che Caserta ritorni ad essere protagonista in Italia e nel Mondo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico