Del Gaudio, prima uscita ufficiale alla Brigata Garibaldi

di Redazione

 CASERTA. “Maggiore visibilità ai militari della Brigata Garibaldi”. Lo ha dichiarato il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio, durante l’incontro tenutosi giovedì mattina presso la Caserma “Ferrari Orsi”, in occasione della “Giornata dello Studente”, …

… organizzata dall’Ufficio territoriale XIV con la Consulta Provinciale degli studenti di Caserta e la supervisione degli uomini del generale Antonio Vittiglio. “La città di Caserta – ha detto il sindaco – s’impegna a far sì che la Brigata Garibaldi sia presente in strada con le sue divise e le sue opere. E’ necessario valorizzare l’impegno e di pace dei militari sempre in prima linea in caso di emergenze sia nazionali che internazionali”.

Il sindaco poi, rivolgendosi ai tanti studenti presenti all’incontro, al quale ha preso parte anche il vescovo della Diocesi di Caserta, Pietro Farina, e il questore Guido Longo, ha chiesto loro di dargli una mano per cambiare il destino di Caserta. “Abbiamo bisogno del vostro impegno – ha proseguito il sindaco Del Gaudio appellandosi agli studenti che, nell’occasione hanno messo in mostra diversi lavori artistici – e della vostra presenza in città a 360 gradi. Io sarà il vostro sindaco e voi dovrete programmare con me e con la mia giunta. Per questo, vi chiedo sin d’ora un impegno concreto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico