Del Gaudio incontra Nunzia De Girolamo

di Redazione

da sin. Del Gaudio, Cangiano e De GirolamoCASERTA. “I giovani e le donne sono la forza del presente e del domani”. Lo ha detto Pio Del Gaudio, incontrando l’onorevole Nunzia De Girolamo presso il bar “La Veneziana” di corso Trieste, la quale ha portato il suo sostegno personale anche alla candidata del Pdl, Daniela Pizza.

“Sono particolarmente contento di accogliere un’amica di tante battaglie politiche. Credo sia indispensabile dar voce alle donne e ai giovani, in quanto sono loro il vero motore della nostra società. Da sindaco accenderò maggiormente i riflettori su tematiche che riguardano il mondo femminile e quello giovanile, chiedendo l’aiuto anche alle associazioni di categoria che, a dire il vero, vedo molto impegnate sul territorio”.

L’onorevole De Girolamo, alla presenza del capogruppo del Pdl alla Provincia, Giovanna Schiappa e dell’assessore provinciale alle Politiche giovanili, Gimmi Cangiano, ha dichiarato: “Devo complimentarmi con i vertici regionali e provinciali del Pdl e con gli alleati del centrodestra per aver scelto un candidato sindaco giovane. Questo, testimonia una reale volontà del partito e della coalizione di dare spazio alle giovani generazioni. Tornerò con Del Gaudio eletto sindaco per contribuire a livello centrale a dare risposte concrete a Caserta. Roma è vicina a questa squadra e l’arrivo in città, domani, dell’on. Loris Verdini, coordinatore nazionale del Pdl, testimonia che questo candidato sindaco, una volta eletto avrà una filiera istituzionale a suo sostegno: Comune, Provincia, Regione, Governo centrale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico