D’Alema a Caserta con le Donne Pd e Marino

di Redazione

Massimo D’Alema CASERTA. Massimo D’Alema a Caserta a sostegno della lista del Partito Democratico e del candidato sindaco Carlo Marino.

Doppio appuntamento martedì10 maggio, per il presidente del Copasir e della Fondazione di cultura politica Italianieuropei: alle 13 l’ex presidente del Consiglio incontrerà i giornalisti presso la sede del Partito Democratico in via Maielli.

Alla conferenza stampa interverranno anche il segretario regionale Enzo Amendola, il commissario provinciale Ciro Cacciola, la coordinatrice provinciale Donne Pd Rosida Baia, il candidato sindaco di Caserta Carlo Marino. L’incontro con la stampa sarà anche l’occasione per tracciare, anche alla luce della presenza di genere nelle liste, un primo bilancio del lavoro svolto e programmato dal coordinamento provinciale Donne Pd.

“Dopo il successo della manifestazione a Puccianiello con il nostro segretario nazionale Pierluigi Bersani, – commenta il commissario Cacciola – l’incontro con D’Alema ci darà una spinta ulteriore per affrontare con l’energia necessaria quest’ultima settimana di campagna elettorale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico