Bersani il 6 maggio a Caserta per Marino

di Redazione

BersaniCASERTA. Pierluigi Bersani, segretario nazionale del Partito Democratico, sarà a Caserta il prossimo venerdì 6 maggio alle ore 18.30, al Teatro della Parrocchia SS.Maria di Puccianiello, a sostegno della candidatura a sindaco di Carlo Marino.

“La presenza del nostro segretario Bersani – commenta il commissario provinciale del Pd Ciro Cacciola – è l’ulteriore conferma che quella per il governo della città di Caserta è una sfida importante a cui l’intero partito Democratico, a cominciare dai suoi vertici nazionali, tiene particolarmente. E’ per questo che fino al 16 maggio, i dirigenti nazionali del Partito Democratico saranno sui nostri territori a sostegno dei nostri candidati sindaci, a cominciare, dalla città capoluogo e da Carlo Marino”.

“L’arrivo del segretario nazionale a Puccianiello intende testimoniare – sottolinea inoltre il candidato sindaco Carlo Marino – l’impegno concreto per la cintura storica casertana, per l’area delle frazioni, per zone che la politica ha lasciato indietro per troppo tempo e che ora il centrosinistra intende rilanciare con progetti seri. Coinvolgiamo nel nostro progetto una borgata-simbolo, ricca di potenzialità e che parteciperà con entusiasmo all’iniziativa con Bersani e l’intero centrosinistra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico