Il Pdl inaugura la nuova sede. Presto il gruppo consiliare

di Redazione

 CASALUCE. Grande successo di pubblico per l’inaugurazione della nuova sede di Casaluce del Popolo della Libertà che si è tenuta domenica 29 maggio, alla presenta di iscritti e simpatizzanti.

Sono intervenuti il presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, e il consigliere regionale Daniela Nugnes.

“L’evento – spiega il coordinatore cittadino Carmine Felaco – è stato possibile grazie alla nuova linfa data all’attività politica del partito a Casaluce da parte dei consiglieri comunali Pasquale Bruno, Raffaele Santini, Antonio Castellano e Giuseppe Di Martino”. L’onorevole Nugnes ha sottolineato “il coraggio di tali iniziative. In un momento di difficoltà della politica nazionale – ha aggiunto – sarebbe stato più comodo attendere gli sviluppi per assumere posizioni opportunistiche, invece a Casaluce, si è voluto dare un segnale forte di appartenenza e di militanza politica”.

L’onorevole Romano, invece, ha invitato tutti “a lavorare in sintonia e con grande serenità e tenere sempre aperta la porta del dialogo per il benessere della comunità casalucese e del partito”. Entrambi si sono dichiarati disponibili ad accogliere, per quanto di loro competenza, le istanze provenienti da Pdl di Casaluce, e di sostenerle in Consiglio Regionale, per dare impulso all’attività di sviluppo economico e territoriale del paese. Ha chiuso i lavori il consigliere Pasquale Bruno, annunciando la prossima costituzione del gruppo Pdl in Consiglio comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico