Casaluce

Crisi nella maggioranza Pagano: si dimettono due assessori

Giuseppe Di Martino CASALUCE. Gli assessori Giuseppe Di Martino e Antonio Castellano nella mattinata di venerdì hanno rassegnato le proprie dimissioni dalle rispettive cariche.

Nel pomeriggio, poi, non si sono presentati alla seduta del Consiglio comunale al cui ordine del giorno c’era l’approvazione del bilancio di previsione.

Un brutto colpo per il sindaco e consigliere provinciale Nazzaro Pagano che, a questo punto, nel caso i due ex assessori dovessero formare, come annunciato nei giorni scorsi, un nuovo gruppo consiliare del Pdl, insieme al consigliere di minoranza Pasquale Bruno, e passare all’opposizione, si ritroverebbe a fare i conti con la stabilità della sua coalizione. Quest’ultima, infatti, andrebbe “in pari”, numericamente parlando, con l’opposizione, se non addirittura in minoranza, pregiudicando il prosieguo del mandato amministrativo iniziato nel 2009.

Una crisi che sarebbe legata ai contrasti sorti nella fase preliminare all’approvazione del bilancio e ad altri malumori nella maggioranza in relazione all’operato dell’amministrazione comunale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico