Torneo, Corvino: “Bella iniziativa, peccato che non era gratuita”

di Redazione

Antonio CorvinoCASALE. Il consigliere Antonio Corvino si complimenta con l’Asd Real Casale per “la bellissima manifestazione rappresentata dal torneo nazionale Città di Casal di Principe” e con i ragazzi che hanno contributo alla buona riuscita dell’evento”.

“Sono occasioni di crescita per i ragazzi di questo territorio – commenta Corvino – che poco hanno per svagarsi e distinguersi nei loro comportamenti”. “Complimenti al presidente Mario Fusco, a cui auguro di proseguire nel migliore dei modi in questo cammino”, aggiunge il consigliere.

Ma per Corvino c’è anche qualche critica fa muovere: “L’iniziativa – spiega – poteva andare meglio se l’ingresso allo stadio fosse stato gratis, così come il parcheggio. Invece, nonostante fosse quasi sicuramente finanziata da Comune e Provincia, bisognava pagare 3 euro per il biglietto e altri 3 euro per il parcheggio”. “La mia – precisa Corvino – è una critica costruttiva e non vorrei che, come al solito, qualche personaggio politico possa strumentalizzarla e stravolgerla agli occhi dei cittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico