Sfida con il Cuore 2011, in campo FareAmbiente

di Redazione

 CASAPESENNA. Il gruppo FareAmbiente Casapesenna ha aderito alla “Sfida con il Cuore 2011”, partita di beneficenza che vedrà scendere in campola squadra di attori delle fictioncontrouna formazione composta da Polizia di Stato e Amministrazione Comunale di Aversa, …

… in programma sabato 14 maggio, alle ore 17, allo stadio “Bisceglia” di Aversa. Da settimane il sodalizio guidato dal presidente Leonardo Piccolo e dal segretario Angelo Ardente sta promuovendo l’importantissimo evento nei vari istituti scolastici cittadini distribuendo materiale informativo, e anche nei paesi limitrofi affiggendo manifesti e locandine.

“L’evento – ricorda Ardente – avrà lo scopo di raccogliere fondi necessari per incentivare la ricerca scientifica per la lotta contro l’Atassia, una malattia rara, gravemente invalidante e poco conosciuta, che solo in Italia colpisce 5mila persone senza distinzioni di età, sesso ed etnia. Colgo, l’occasione, inoltre per ringraziare il referente Aisa Paolo Zengara che ci ha dato la disponibilità a prendere parte all’evento, in cui il nostro gruppo darà il massimo contributo. Infine a nome di tutti i giovani soci che ne fanno parte, invitiamo vivamente sia la cittadinanza locale che limitrofa, a partecipare perché sarà un momento di puro divertimento dove a vincere sarà la solidarietà”.

Per l’acquisto del biglietto inviare una email a: fareambientecasapesenna@alice.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico