San Cipriano, differenziata: raccolti 300 chili di materiali misti

di Redazione

 SAN CIPRIANO. Raccolti 300 chilogrammi di multimateriali misti (plastica, alluminio,carta e cartone) grazieai”Ragazzi e giovani ecologici” di San Cipriano d’Aversa.

L’iniziativa, organizzata d’Azione Cattolica di San Cipriano,guidata dalla presidente Patrizia Galeone e dal vicepresidente AntonellaEsposito, si è svoltanell’ambito del progetto “Differenziamoci, aria pulita più sana la vita”. Presenti il sindaco Enrico Martinelli, che ha ringraziato i responsabili dell’iniziativa, Vincenzo Diana e Elisabetta Reccia.

Il primo cittadinoritienela sensibilizzazione alla raccolta differenziata “unica via percorribile per la corretta gestione dei rifiuti e segno dilegalità nel territorio”.L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie alla Società Recupero Imballaggi di Gricignano, che ha messo a disposizione il trasporto presso l’impianto di selezione,con i volontari del Circolo Legambiente di Casapesenna che hanno allestito per l’occasione uno stand informativo sul”Sialnucleare”.Inoltre, i ragazzi hanno partecipato ai laboratori del riciclo organizzati sul sagrato della Parrocchia Maria SS. Annunziata guidata da don Luigi Marino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico