Real Casale trionfa a Carinaro e organizza vacanza-sport

di Redazione

 CASALE. I ragazzi del Real Casale, classe 2003, allenati da Emilio Scotto, vincono il campionato “Piccoli Marmocchi” organizzato dal Carinaro Calcio.

Altro buon risultato quello ottenuto dai nati 2004 allenati da Andrea Capoluongo, piazzatisi al quinto posti ma giocando con i più grandi nati nel 2003. Un altro trofeo, dunque, per la scuola calcio casalese che, come annuncia il presidente Angelo Ferraro, vuole organizzarsi al meglio per il prossimo anno calcistico. Intanto, mercoledì si terrà uno stage con il Genoa Calcio.

Tra le iniziative in cantiere il “New Baby Park 2011” dedicato ai bambini fra i 5 e i 13 anni, che si svolgerà presso il centro “Summer Up” situato sulla strada Trentola-Ischitella. Un’iniziativa targata Vacanza e Sport, in collaborazione con l’Asd Real Casale, in programma dal 6 giugno al 6 agosto, con attività sportive e ludico creative. I ragazzi trascorreranno tutta la giornata nel centro tra nuoto, calcetto, minibasket, disegno, ballo, canto, visite guidate e altro ancora.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla segreteria del Real Casale, presso lo stadio comunale, oppure inviare una mail all’indirizzo vacanzaesport@alice.it, oppure chiamare al numero 347.4533404.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico