“Euromobile” arriva in città per 40 studenti della media “Croce”

di Redazione

 CASALE. 40 studenti della scuola media “B.Croce” di Casal di Principe parteciperanno al laboratorio didattico “Europe Direct Caserta”, mirato a sensibilizzare la conoscenza del Parlamento Europeo.

Nella cittadina aversana arriverà il camper “Euromobile”, martedì 24 maggio, dalle ore 10 alle 12, con al seguito i responsabili provinciali Bernardo Ceraldi e Giovanna Di Marcello, insieme al consigliere provinciale Sebastiano Ferraro, al dirigente scolastico Angelina Schiavone e alle docenti Antonietta Fabozzi, Lucia Natale, Anna Vaiano e Filomena Petrillo. Si tratta di un ufficio mobile itinerante, dotato di apparecchiature multimediali, materiale pubblicitario e promozionale, opuscoli e pubblicazioni ufficiali dell’Unione Europea e dell’Ufficio Europa della provincia.

Ferraro, intanto, rende noto che qualsiasi scuola di Casal di Principe che intenda aderire al progetto “Comunicare Europa” può consultare il sito www.ufficioeuropacaserta.it o inviare una mail all’indirizzo: comunicareeuropa@provinciacaserta.it .

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico