Corvino: “Il Gruppo del Rinnovamento dà i numeri”

di Redazione

Antonio CorvinoCASAL DI PRINCIPE. “Il Gruppo del Rinnovamento sappia che per avere un bilancio consuntivo di risparmio deve confrontare l’operato di quest’anno (se ci riusciranno) con quello del prossimo anno, visto che il precedente consuntivo approvato dall’ex amministrazione Cristiano era di 7mila euro di avanzo.

Ciò non significa che ci sono soldi in casa ma sono delle entrate che il Comune dovrebbe avere dagli altri enti. Quindi non capisco dove si prendano certi numeri e come si interpretino”. Ad affermarlo è il consigliere di opposizione di “Noi Sud”, Antonio Corvino.

“Chiedo al Gruppo del Rinnovamento di non ‘dare i numeri’ e di non scaricare le responsabilità sempre sulla precedente amministrazione, visto che all’interno di quella in carica vi sono persone che amministrano da oltre 15 anni, come Martinelli, Madonna, S.Ferraro. Ad esempio il problema dell’acqua appartiene ad amministrazioni dove questi tre erano sindaco, assessore e presidente del consiglio. Dicano, quindi, la verità e non offendano l’intelligenza dei cittadini casalesi”.

Corvino, infine, ringrazia il presidente del Consiglio Teodoro Scalzone “per avermi dato la possibilità di esprimermi nella conferenza dei capigruppo, visto che finora non avevo avuto nessun riferimento nelle conferenze, cosa che mi comportava il non essere informato sulle questioni in occasione delle sedute consiliari”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico