Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Corvino al sindaco: “Che fine hanno fatto gli stipendi non percepiti?”

Antonio CorvinoCASALE. “E’ assurdo che si riferiscano ai cittadini false notizie sugli stipendi amministrativi, in quanto sindaco e assessori, dal 1 gennaio scorso, li percepiscono regolarmente”.

L’accusa arriva dall’esponente dell’opposizione Antonio Corvino, che si chiede: “Che fine hanno fatto i soldi che realmente non hanno percepito nel semestre 2010? Il sindaco Martinelli aveva promesso che venissero impegnati per il 19 marzo 2011, in occasione della ricorrenza dell’anniversario della morte di Don Peppe Diana”.

“Qui si raccontano favole a persone intelligenti. – continua Corvino – Anche per quanto riguarda il milione di risparmio citato dal consigliere provinciale Ferraro ciò non risponde a verità, poiché l’ex amministrazione Cristiano chiuse con un disavanzo di 7 milioni di euro”.

L’ex assessore ritiene inopportuno anche propagandare i contributi forniti dai politici all’associazione “Noi Insieme”: “Perché il sindaco deve far sapere di aver dato un contributo di 300 euro. Anch’io ho lasciato un contributo, tra l’altro maggiore, ma non ho chiesto di pubblicizzarlo, perché per me l’importante è stare, come ho sempre fatto, vicino alle associazioni”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico