Commercio, informazioni e modulistica sul sito web comunale

di Redazione

Raffaele CaterinoCASAL DI PRINCIPE. L’assessore con delega alle Attività Produttive del comune di Casal di Principe, Raffaele Caterino, ha reso noto che è stata appena aggiornata la sezione on line del sito web comunale relativa al settore Commercio.

“I cittadini, interessati ad intraprendere attività produttive e di commercio – ha spiegato il giovane avvocato – potranno d’ora in avanti andare sul sito comunale per ricevere corrette informazioni, usufruire dell’apposita modulistica necessaria e scaricarla”. Informazioni e modulistica riguardano Scia per attività commerciali, richieste per commercio ambulante, autorizzazioni per pubblici esercizi e per strutture sanitarie. “Questa amministrazione – ha ancora fatto sapere l’assessore Caterino – è consapevole di poter così arrecare un buon servizio ai cittadini interessati e di poter rassegnare, contemporaneamente, l’ennesimo contributo in materia di trasparenza degli atti amministrativi”.

In merito è da aggiungere che la cittadinanza, per ricevere ulteriori informazioni, può anche contattare direttamente il Comune tramite la seguente e-mail: SUAP@comunecasaldiprincipe.it Dallo stesso assessorato è stato inoltre annunciato che “nei tempi più celeri e possibili, sempre sul sito comunale, sarà disponibile altro materiale modulistico”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico