Casapesenna, Nicola Coscione a “Io Canto”

di Redazione

Nicola Coscione CASAPESENNA. Il giovane Nicola Coscione di Casapesenna, ex studente della scuola media “G. Pascoli”, ad indirizzo musicale, approda in televisione per cantare nella trasmissione condotta da Jerry Scotti “Io Canto” su Canale 5.

Sabato 28 maggio, Coscione si presenterà alle 13 presso gli studi televisivi Mediaset di Roma per la registrazione. Sono ormai parecchi anni che si esibisce sotto la guida del suo maestro di canto Aldo Laudando, direttore del coro della scuola media reduce del successo della rassegna musicale “Sulle Note di San Marco”, in provincia di Benevento, che instancabilmente lo ha sempre sostenuto, accompagnato e spinto ad andare avanti.

“L’esperienza del giovane Coscione è la dimostrazione che a Casapesenna le cose stanno cambiando veramente nonostante le tante difficoltà, i giovani si impegnano tantissimo nelle attività sportive e artistiche, Nicola è un ragazzo semplice come se ne vedono pochi oggi. Un giovane talento che non ha l’aria vanitosa di chi vuole emergere a colpi di provocazioni e cattiverie. I suoi occhi sono quelli di una ragazzo dolce ma allo stesso tempo combattivo, concreto e con una sensibilità tutta da scoprire. Sono state tantissime le manifestazioni a cui ha partecipato in questi ultimi anni e numerosissime sono state a scopo di beneficenza, ha collaborato con molte associazioni del posto per intrattenere con la sua bella voce, bambini, adulti ed anziani, dando prova di generosità e di maturità”, afferma il presidente di Fare Ambiente Casapesenna Leonardo Piccolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico