Casapesenna, la “Trilogy” vince due coppe alle nazionali Csen

di Redazione

 CASAPESENNA. Si sono svolti dal 28 aprile al 1 maggio, i campionati nazionali Csen di Danza Sportiva al centro congressi di Bellaria (Rimini).

A partecipare anche i ballerini della scuola “Trilogy fitness” di Casapesenna, approdati ai campionati nazionali dopo il primo posto alle finali regionali tenutesi il mese scorso ad Aversa, in cui hanno sbaragliato tutti gli avversari nella categoria “Team dance”.

La Trilogy ha vinto ben due coppe. Un successo che premia l’impegno e la costanza di questi ragazzi, dei maestri Nicola Fontana e Claudia Ferrone, ma anche di tutte le famiglie che non hanno mai lasciato soli i ballerini e i loro maestri accompagnandoli e collaborando come un’unica e grande famiglia.

Al ritorno nei locali della scuola, parenti, amici, il vice parroco don Vittorio Cumerlato e il presidente di FareAmbienteCasapesenna, Leonardo Piccolo, insieme a tanti altri soci hanno voluto testimoniare il loro apprezzamento e la loro soddisfazione con una bellissima festa a sorpresa con fuochi pirotecnici, brindisi di congratulazioni e una grande torta offerta dalla pasticceria Butterfly.

Il gruppo più gettonato è stato quello degli Under 16, al primo posto nel ballo Team dance, nel coreografico e nell’Hip hop. In ogni caso i veri protagonisti sono stati loro, bravi, sciolti e disinvolti che meritano di essere tutti nominati; Iolanda, Filomena, Giulia, Ernesto, Raffaele, Silvio, Luigi, Preziosa, Rosa, Iolanda, Ilaria, Miriam, Giuseppe, Larisa, Alessia, Maria Rosaria, Giuseppe, Marilena, Rossana, Tommaso e Alba.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico