Casapesenna, De Rosa annuncia lavori di manutenzione alla scuola media

di Redazione

Lello De Rosa CASAPESENNA. Il sindaco Fortunato Zagaria e l’assessore alla pubblica istruzione Lello De Rosa con grande soddisfazione annunciano l’inizio dei lavori per la ristrutturazione della scuola media “Pascoli” per il mese di giugno.

Infatti, con determina numero 125 del 6 maggio scorso è stato approvato il Bando di gara per l’adeguamento normativo del plesso scolastico. “Questo finanziamento, – commenta De Rosa – per un importo complessivo paria a 250mila euro renderà l’edificio più sicuro e più accogliente. E’ la dimostrazione dell’impegno continuo e costante che la nostra amministrazione impiega con i suoi rappresentanti istituzionali per il miglioramento dei servizi da offrire ai propri cittadini”.

Il vicesindaco annuncia il finanziamento di nuovi progetti da parte del Ministero della Pubblica Istruzione e il Ministero dell’Ambiente, per un importo complessivo di 500mila euro per la scuola elementare nell’ambito dei Pon ‘Energia rinnovabile ed efficienza energetica’ che riguarderanno interventi di efficienza energetica, messa a norma degli impianti e abbattimento delle barriere architettoniche.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico