Ginnastica artistica, “Trofeo Città di Casagiove”

di Redazione

 CASAGIOVE. Si è tenuto, nella palestra comunale di Piazza d’armi, il primo “Trofeo Città di Casagiove” di Ginnastica Artistica maschile e Femminile.

La manifestazione, organizzata dal Centro Ginnastica Gymnasium del professor Carlo Senatore che svolge gli allenamenti nella stessa palestra comunale, ha visto la partecipazione di 150 atlete in rappresentanza di tre associazioni sportive: La Roccia di Napoli, Egy dance di Casoria e Gymnasium Casagiove. Si è trattato di un incontro triangolare nel quale sono state coinvolte le atleti ai loro primi passi in questa difficile disciplina e proprio per questo la valenza dell’evento acquista maggiore merito.

Ha presenziato alle premiazioni il neo sindaco casagiovese Elpidio Russo insieme al consigliere dott. Roberto D’Andrea presente anche come medico ufficiale della manifestazione. Il Sindaco si è dichiarato lusingato che la sua prima uscita ufficiale sia coincisa proprio con un evento sportivo tra giovanissimi quasi fosse un augurio e un impegno per l’amministrazione per i giovani e per porre le basi per un miglioramento delle strutture sportive nel nostro comune. Ha ringraziato per la partecipazione le due associazioni napoletane, a cui ha consegnato una targa ricordo offerta dall’organizzazione, elogiando le atlete per lo splendido spettacolo fornito. Ringraziamenti anche per le giurie, l’organizzazione intera fornita dal professor Carlo Senatore e per il numeroso pubblico presente.

Al termine ha voluto premiare, insieme al dottor D’Andrea, tutte le ginnaste presenti, dando appuntamento con la ginnastica per lo spettacolo di fine anno del 28 di giugno prossimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico