“Star School Tv”, quinta puntata: interviste e backstage

di Redazione

 CASERTA. Continua il concorso “Star School Tv”, in onda su ItaliaMia, condotta da Marcello Tozzi, Serena Mattiello e Giuseppe Fichele.

A vincere la quinta puntata il Liceo “Manzoni” di Caserta, che ha battuto il liceo artistico di Benevento. Ospiti d’eccezione:Peter Panoa, regista proveniente dalla Nuova Zelanda, con la moglie Giovanna Maddalena; e Padre Emanuele Zippo che attraverso le canzoni trasmette la parola di Dio.

In ogni appuntamento, attraverso il televoto, dal sito www.starschooltv.com sarà decretato il vincitore della puntata, fino ad arrivare alle semifinali e alle finali, in cui ci sarà la proclamazione dell’unico vincitore. La seconda edizione di Star School Tv quest’anno presenta delle novità: innanzitutto partecipano istituti superiori non solo della provincia di Caserta, ma anche delle altre province campane; inoltre c’è un gioco a quiz condotto dalla professoressa Narcisa Campodreda.

Fichele è affiancato, nella conduzione del programma da Marcello Tozzi, speaker di Radio Antenna Verde, entrambi supportati dalla presenza della band ufficiale del programma composta da: Pasquale Viola, Filippo Schisano, Michele Vigliotti e Marco de Maio. Il corpo di ballo è guidato e preparato dal coreografo Attilio di Rauso. Fotografo ufficiale Alfonso del Vecchio.

Ogni giovedì appuntamento, alle ore 20.30, su Italiamia 2 (Sky 854)

“Star School Tv” – 5^ puntata (interviste e backstage)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico