Campania

“Star School Tv”, quinta puntata: interviste e backstage

 CASERTA. Continua il concorso “Star School Tv”, in onda su ItaliaMia, condotta da Marcello Tozzi, Serena Mattiello e Giuseppe Fichele.

A vincere la quinta puntata il Liceo “Manzoni” di Caserta, che ha battuto il liceo artistico di Benevento. Ospiti d’eccezione:Peter Panoa, regista proveniente dalla Nuova Zelanda, con la moglie Giovanna Maddalena; e Padre Emanuele Zippo che attraverso le canzoni trasmette la parola di Dio.

In ogni appuntamento, attraverso il televoto, dal sito www.starschooltv.com sarà decretato il vincitore della puntata, fino ad arrivare alle semifinali e alle finali, in cui ci sarà la proclamazione dell’unico vincitore. La seconda edizione di Star School Tv quest’anno presenta delle novità: innanzitutto partecipano istituti superiori non solo della provincia di Caserta, ma anche delle altre province campane; inoltre c’è un gioco a quiz condotto dalla professoressa Narcisa Campodreda.

Fichele è affiancato, nella conduzione del programma da Marcello Tozzi, speaker di Radio Antenna Verde, entrambi supportati dalla presenza della band ufficiale del programma composta da: Pasquale Viola, Filippo Schisano, Michele Vigliotti e Marco de Maio. Il corpo di ballo è guidato e preparato dal coreografo Attilio di Rauso. Fotografo ufficiale Alfonso del Vecchio.

Ogni giovedì appuntamento, alle ore 20.30, su Italiamia 2 (Sky 854)

“Star School Tv” – 5^ puntata (interviste e backstage)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico