Campania

“Star School Tv”, quarta puntata: interviste e backstage

class=””>

 CASERTA. Continua il concorso “Star School Tv”, in onda su ItaliaMia, condotta da Marcello Tozzi, Serena Mattiello e Giuseppe Fichele.

Le scuole che hanno vinto l’ultima puntata sono: Isiss “Ugo Foscolo” di Teano e Itc Santa Maria Capua Vetere. La prossima sfida è tra il Liceo “Manzoni” di Caserta e il Liceo artistico di Benevento.

In ogni appuntamento, attraverso il televoto, dal sito www.starschooltv.com sarà decretato il vincitore della puntata, fino ad arrivare alle semifinali e alle finali, in cui ci sarà la proclamazione dell’unico vincitore. La seconda edizione di Star School Tv quest’anno presenta delle novità: innanzitutto partecipano istituti superiori non solo della provincia di Caserta, ma anche delle altre province campane; inoltre c’è un gioco a quiz condotto dalla professoressa Narcisa Campodreda.

Fichele è affiancato, nella conduzione del programma da Marcello Tozzi, speaker di Radio Antenna Verde, entrambi supportati dalla presenza della band ufficiale del programma composta da: Pasquale Viola, Filippo Schisano, Michele Vigliotti e Marco de Maio. Il corpo di ballo è guidato e preparato dal coreografo Attilio di Rauso.

Ogni giovedì, quindi, appuntamento, alle ore 20.30, su Italiamia 2 (Sky 854)

“Star School Tv” – 4^ puntata (interviste e backstage)

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico