Sofia Gucci all’inaugurazione del “Femina Sexy Night”

di Redazione

Sofia GucciCASERTA. Tutto pronto per l’inaugurazione del Femina Sexy Night, uno dei più grandi locali notturni del Sud Italia.

Giovedì5 maggio, a Capua (Caserta), il Femina apre le porte al pubblico offrendo una serata evento ricca di spettacolo mozzafiato con famose sexystar del panorama nazionale ed internazionale. Guest star della serata la celebre attrice e pornostar Sofia Gucci, famosa per il suo fascino acqua e sapone che incendia la fantasia degli spettatori che accorrono sempre numerosi ai suoi spettacoli. Ma c’è grande attesa anche per scoprire finalmente lo stile, l’atmosfera di questo night club davvero grande in tutti i sensi: 800 metri quadri di puro design con 3mila metri quadri di parcheggio custodito.

“Il Femina sexy night- spiegano gli organizzatori della serata evento – “è il night club ideale per trascorrere serate in allegria, leggerezza e calorosa compagnia. Tutti i nostri spazi, dall’area spettacolo, al topless bar e ai privè, sono allestite con gusto ed eleganza. I nostri spettacoli sono dei sexy show che hanno come protagonisti artiste e artisti provenienti da tutta Europa. Per noi, la professionalità è la chiave per creare divertimento”. Per tutti gli appassionati, quindi il primo appuntamento è a Capua per la serata di inaugurazione ad ingresso gratuito. Si parte alle ore 22.30. Quindi, il Femina Sexy Night sarà aperto dal lunedì al sabato sempre alla stessa ora.

Per maggiori informazioni visitare il sito web ufficiale del night club all’indirizzo www.feminasexydisco.it o www.feminasexynight.com.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico