Campania

Sofia Gucci all’inaugurazione del “Femina Sexy Night”

Sofia GucciCASERTA. Tutto pronto per l’inaugurazione del Femina Sexy Night, uno dei più grandi locali notturni del Sud Italia.

Giovedì5 maggio, a Capua (Caserta), il Femina apre le porte al pubblico offrendo una serata evento ricca di spettacolo mozzafiato con famose sexystar del panorama nazionale ed internazionale. Guest star della serata la celebre attrice e pornostar Sofia Gucci, famosa per il suo fascino acqua e sapone che incendia la fantasia degli spettatori che accorrono sempre numerosi ai suoi spettacoli. Ma c’è grande attesa anche per scoprire finalmente lo stile, l’atmosfera di questo night club davvero grande in tutti i sensi: 800 metri quadri di puro design con 3mila metri quadri di parcheggio custodito.

“Il Femina sexy night- spiegano gli organizzatori della serata evento – “è il night club ideale per trascorrere serate in allegria, leggerezza e calorosa compagnia. Tutti i nostri spazi, dall’area spettacolo, al topless bar e ai privè, sono allestite con gusto ed eleganza. I nostri spettacoli sono dei sexy show che hanno come protagonisti artiste e artisti provenienti da tutta Europa. Per noi, la professionalità è la chiave per creare divertimento”. Per tutti gli appassionati, quindi il primo appuntamento è a Capua per la serata di inaugurazione ad ingresso gratuito. Si parte alle ore 22.30. Quindi, il Femina Sexy Night sarà aperto dal lunedì al sabato sempre alla stessa ora.

Per maggiori informazioni visitare il sito web ufficiale del night club all’indirizzo www.feminasexydisco.it o www.feminasexynight.com.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico