E’ “pace” nel Napoli: Mazzarri resta allenatore

di Redazione

De Laurentiis e Mazzarri (foto di Felice De Martino)NAPOLI. Quando ormai sembrava certo l’arrivo di Gasperini, colpo di scena in casa Napoli con la “pace” tra Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri, che resta allenatore degli azzurri.

Decisiva sarebbe stata la mediazione del direttore sportivo Riccardo Bigon. Il presidente, che domenica sera ha assistito in tribuna a Torino all’ultima sfida di campionato con la Juventus, è rientrato lunedì mattina a Romaed è stato al lavoroper tutta la giornatanegli uffici della Filmauro, dove ha incontrato anche il ds Bigon, andato via intorno alle 20.15. Gasperini, nell’ultima stagione alla guida del Genoa,era in pole position in caso di rottura definitiva con Mazzarri, per il quale si era vociferato di un possibile approdo sulla panchina della Juve.

In una nota pubblicata sul sito del club partenopeo si legge:”Il presidente De Laurentiis e l’allenatore Mazzarri, a campionato ultimato, competizione sempre ritenuta prioritaria, hanno avuto un chiarimento che li ha rafforzati nei loro rapporti interpersonali. Dopo due anni di fattiva collaborazione, che ha portato il Napoli in Champions League anticipatamente rispetto ai programmi, il presidente e l’allenatore Mazzarri, hanno gettato le basi di una nuova collaborazione per continuare nel programma di costruzione e crescita del secondo quinquennio, che dovrà cogliere quelle trasformazioni in essere ed in fieri nel mondo del calcio, sempre nel rispetto del fair-play voluto da Platini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico