Berlusconi intervistato da Julie News: “Stop a Tarsu e abbattimenti”

di Redazione

Silvio BerlusconiNAPOLI. Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha rilasciato in esclusiva un’intervista a Julie News.

Il premier ha affrontato la questione delle amministrative dicendo che l’appuntamento elettorale è importantissimo per confermare la solidità della coalizione di Governo, nonostante gli accordi tra Fini e la sinistra.
“Presto le riforme” ha esclamato il premier. La prima è la riduzione delle aliquote che non sono correlate agli incassi dell’erario, successivamente, si procederà alla riforma della giustizia. Sulla questione rifiuti il presidente del Popolo delle Libertà ha annunciato: “I napoletani non pagheranno la Tarsu fino a quando ci sarà un solo cumulo di immondiza depositato sulle strade”. Inoltre, Berlusconi è intervenuto sulla questione degli abbattimenti delle abitazioni abusive ribadendo la volontà di preservare le case di prima necessità, scongiurando altri abbattimenti.
L’appello al voto del presidente del Consiglio è stato molto chiaro e diretto. “Non si può votare centrosinistra dopo una gestione della città così scellerata che ha messo in ginocchio la città di napoli ed i napoletani. Le vostre coscienze non potranno esprimere un voto differente da quello per Gianni Lettieri“.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico