Amministrative casertane, Nugnes (Pdl) soddisfatta dei risultati

di Redazione

Daniela NugnesCASERTA. Il capogruppo vicario del Pdl in Regione Campania, Daniela Nugnes, accoglie con soddisfazione i dati elettorali delle recenti elezioni amministrative svoltesi in Provincia di Caserta.

“Credo – afferma l’esponente del Pdl – che non possiamo che ritenerci soddisfatti dei grandi risultati ottenuti a Caserta città ed in molti comuni tra i quali cito ad esempio Capua e Sessa Aurunca per ampiezza demografica, che mi hanno vista impegnata in prima persona per la vittoria o per la riconferma del centro destra. Non a caso, amo parlare al plurale perché questa non è la mia vittoria personale, ma la vittoria di una squadra che lavora costantemente al servizio del territorio dimostrando che un’altra politica in Campania è possibile. Mi fa piacere oltremodo sottolineare che nei comuni impegnati al voto, dove è stata trovata l’intesa con gli alleati del Pdl sin dal principio, la vittoria è arrivata senza problemi e questo è un segnale chiave che va letto in ottica ballottaggio nella battaglia finale che ci vede tutti impegnati a Napoli”.

“Non mi sorprende affatto, – continua la Nugnes – il voto di protesta dell’elettorato che in alcuni casi ha preferito sostenere partititi alternativi alle due maggiori coalizioni scese in campo. Sta a noi decifrare questo messaggio affinché i programmi elettorali possano effettivamente concretizzarsi per riconquistare la fiducia della gente”. “Un plauso ed un grazie particolare – conclude il capogruppo vicario del Pdl – consentitemelo, va a tutti gli addetti ai lavori, ai candidati eletti e non, ed al vicecoordinatore regionale del Pdl Mario Landolfi. Sono sue molte delle scelte vincenti che ci hanno consentito il raggiungimento di simili traguardi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico