Campania

Amministrative casertane, Nugnes (Pdl) soddisfatta dei risultati

Daniela NugnesCASERTA. Il capogruppo vicario del Pdl in Regione Campania, Daniela Nugnes, accoglie con soddisfazione i dati elettorali delle recenti elezioni amministrative svoltesi in Provincia di Caserta.

“Credo – afferma l’esponente del Pdl – che non possiamo che ritenerci soddisfatti dei grandi risultati ottenuti a Caserta città ed in molti comuni tra i quali cito ad esempio Capua e Sessa Aurunca per ampiezza demografica, che mi hanno vista impegnata in prima persona per la vittoria o per la riconferma del centro destra. Non a caso, amo parlare al plurale perché questa non è la mia vittoria personale, ma la vittoria di una squadra che lavora costantemente al servizio del territorio dimostrando che un’altra politica in Campania è possibile. Mi fa piacere oltremodo sottolineare che nei comuni impegnati al voto, dove è stata trovata l’intesa con gli alleati del Pdl sin dal principio, la vittoria è arrivata senza problemi e questo è un segnale chiave che va letto in ottica ballottaggio nella battaglia finale che ci vede tutti impegnati a Napoli”.

“Non mi sorprende affatto, – continua la Nugnes – il voto di protesta dell’elettorato che in alcuni casi ha preferito sostenere partititi alternativi alle due maggiori coalizioni scese in campo. Sta a noi decifrare questo messaggio affinché i programmi elettorali possano effettivamente concretizzarsi per riconquistare la fiducia della gente”. “Un plauso ed un grazie particolare – conclude il capogruppo vicario del Pdl – consentitemelo, va a tutti gli addetti ai lavori, ai candidati eletti e non, ed al vicecoordinatore regionale del Pdl Mario Landolfi. Sono sue molte delle scelte vincenti che ci hanno consentito il raggiungimento di simili traguardi”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico