Torre Annunziata - Boscotrecase - Trecase

Agguato a Torre Annunziata: ucciso un 26enne

 NAPOLI.Un uomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco domenica sera a Torre Annunziata, nel Napoletano, in via Cuparella.

Secondo i primi elementi raccolti dalle forze dell’ordine, si tratta di un agguato di classico stampo camorristico. La vittimaè Teodoro Napoli, 26 anni, che sarebbe stato legato al clan Gionta, attivo a Torre Annunziata, ma decimato dagli arresti.

L’uomoera a bordo di un’auto in compagnia del padre in via Cuparella, nel quartiere del Carminiello, a poche centinaia di metri dal cosiddetto “quadrilatero delle carceri”, ex roccaforte del clan Gionta. All’auto si sarebbero avvicinati due sicari che hanno aperto il fuoco ferendo Napoli. Il padre, che non è stato colpito, lo ha trasportato all’ospedale di Boscotrecase, dove il giovane è giunto morto.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico