Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Riifuti, affidato servizio smaltimento frazione umida

 CAIAZZO. Bisognava candidarsi entro il 22 aprile 2011 e lo ha fatto soltanto una ditta: a Caiazzo è stato affidato alla Esogest di Pastorano lo smaltimento della frazione umida dei rifiuti differenziati

La determina è stata “registrata” dal responsabile del procedimento Renzo Mastroianni (l’atto è consultabile anche sul sito istituzionale, nella sezione Albo Online) e diventerà esecutiva “ope legis” con l’apposizione del visto da parte del responsabile del servizio finanziario. Un tassello nel tanto delicato settore ambientale, un settore tanto caro all’amministrazione comunale retta dal sindaco e consigliere provinciale Stefano Giaquinto che da tempo è fortemente impegnata a promuovere e coordinare iniziative che mirino alla valorizzazione del territorio. “

Valorizzare i patrimoni enogastronomici e le caratteristiche legate al territorio – sostiene la fascia tricolore – contribuisce concretamente alla realizzazione del programma dell’Ente che punta a favorire lo sviluppo relazionale che mette in rete le componenti ambientale, enogastronomico e culturale del territorio”. Prodotti tipici e tipicità locali che saranno al centro della edizione numero 89 della Fiera La Maddalena. Un appuntamento nel cartellone degli eventi di Terra di lavoro che si svolgerà dal 21 al 24 luglio.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico