Castel Morrone, Zinzi apre il comizio di Rinascita Morronese

di Redazione

Domenico ZinziCASTEL MORRONE. Tutto pronto per il comizio pubblico che sabato 8 maggioterrà la lista di “Rinascita Morronese” nella frazione Casale.

Anche gli ultimi particolari sono stati curati, dall’imponente scenografia che il comitato elettorale di Pietro Riello allestirà nello slargo adiacente lo sportello bancario nella frazione Casale alla scaletta degli interventi di chi dovrà parlare ai cittadini di Castel Morrone. Nulla è stato lasciato al caso – così si legge nella nota stampa diffusa da via Scese Lunghe, nota in cui si precisa – che al comizio di apertura della lista di Riello parteciperà anche il presidente della Provincia Domenico Zinzi, il quale interverrà per dare ancora di più un maggiore peso politico alla lista del sindaco uscente ed attuale consigliere provinciale.

Un comizio che darà il via al vero “tour de force” prima del voto di domenica 15 e lunedì 16. Infatti, dopo l’appuntamento di Casale, la lista ha organizzato l’incontro nella giornata di mercoledì 11 alla frazione Torone, dove parteciperà anche il consigliere regionale Angelo Polverino, e la chiusura della campagna elettorale di venerdì 13 maggio con due appuntamenti il primo nella villa comunale Ganci-Pignatelli a cui parteciperà il consigliere regionale Massimo Grimaldi ed il secondo a seguire con un buffet-spettacolo, con noti artisti nazionali, presso i locali del “Cenacolo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico