Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, comizio di Di Lorenzo nella frazione Balzi

 CASTEL MORRONE. La lista civica “Unione Civica per Castel Morrone”, con il suo candidato sindaco Andrea Di Lorenzo, dopo l’ottimo successo ottenuto nel corso dell’incontro avvenuto nella frazione Torone, …

….l’altra sera, in via delle Pietre, nella frazione Balzi, ha tenuto un nuovo comizio del movimento d’ispirazione popolare che sostiene la candidatura a sindaco dell’avvocato Andrea Di Lorenzo. Per l’occasione sono intervenuti Giuseppe Minutillo, Massimo Palmieri, Aniello Riello, Salvatore Gentile e lo stesso Di Lorenzo. Tale appuntamento ha costituito per Di Lorenzo e la sua squadra un’ulteriore opportunità per far conoscere il proprio programma agli elettori ed incrementare il già notevole successo riscosso fino ad ora. Nell’ambiente vicino a Di Lorenzo, i supporters hanno tenuto a sottolineare, con grande soddisfazione, che lo schieramento avversario di Rinascita Morronese, finore non ha ancora tenuto nessun comizio pubblico.

“Forse – sostengono – perché non ritengono utili questo tipo di incontri o forse semplicemente perché sono in seria difficoltà in quanto a corto di argomenti dopo 5 anni di amministrazione fallimentare caratterizzata da promesse sistematicamente disattese”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico