Veronica De Laurentiis ritorna ad Aversa per “Una Mano Tesa”

di Redazione

Veronica De LaurentiisAVERSA. Grande successo per il ritorno di Veronica De Laurentiis ad Aversa, nell’ambito della manifestazione “Una Mano Tesa” promossa dalla New Dreams Donato Liotto.

La scrittrice e attrice, figlia del grande produttore cinematografico Dino De Laurentiis e della diva Silvana Mangano,ha tenuto un incontro-dibattito, sabato 14 maggio,nell’atrio dell’Itc “Alfonso Gallo” di Aversa, gremito di studenti, che hanno ascoltato e rivolto domande alla loro illustre ospite.

“Per me – ha commentato la De Laurentiis – è un vero piacere ritornare ad Aversa e partecipare a questa importante manifestazione ‘Una Mano Tesa…Aversa città della solidarietà’ ideata da Liotto e giunta ormai alla settima edizione. Spero, attraverso questo importante evento, di poter contribuire a lanciare messaggi per tante donne che hanno bisogno di aiuto. Ringrazio Donato per questa opportunità e voglio anche aggiungere che abbiamo tutti una storia da raccontare, un segreto o un qualcosa di cui ci vergogniamo e che, convinte che il silenzio sia l’unica soluzione, ci teniamo tutto dentro. Ma il silenzio non è mai la soluzione, è come un cancro che ci distrugge lentamente. Io sono rimasta nel silenzio per anni, convinta questa fosse l’unica soluzione. Solo dopo aver raccontato la mia storia ho capito e ho scoperto che la verità è come una luce e che parlare guarisce. Racconta la tua storia, chiedi aiuto e riprenditi la tua vita. Chi non comprende e non capisce queste iniziative, come quella proposta da Donato e da tanti altri che, come lui, operano per la solidarietà, non può far parte della nostra ‘tribù’”.

L’appuntamento ha visto anche momenti di spettacolo con “I Malincomici”, giovani attori di cabaret, attualmente su Sky con “Made In Sud”, canale Comedy Central, e l’esibizione della scuola di danza “Accademia Normanna” di Dino Carano.

Veronica De Laurentiis ad Aversa – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico