Texas, Stabile insiste: “Versione di Mattiello non coincide con carte ufficiali”

di Redazione

Giuseppe Stabile AVERSA. “Ancora una volta non si è persa occasione di esprimere giudizi negativi a ‘prescindere’ sulla mia persona attraverso un’analisi sommaria e superficiale della mia azione politica”.

Così Giuseppe Stabile, esponente dell’opposizione consiliare e presidente della commissione urbanistica, esordisce nel ritornare sulla questione dell’area ex Texas e nel commentare il nostro editoriale.

“A parte questo, – continua – l’assessore all’urbanistica Mattiello ha dichiarato che la versione autentica dei fatti è quella da lui fornita a Pupia, avendo egli rappresentato in Regione la volontà del Consiglio Comunale, chiedendo alla proprietà di mettere da parte il progetto presentato e farsi promotrice di un confronto schietto e leale in Consiglio Comunale sugli interventi possibili e soprattutto condivisibili per il recupero di quell’area. Invece, – sottolinea Stabile – dal documento ufficiale sottoscritto in Regione Campania lo scorso 5 maggio, il quale recepisce la volontà di tutti i partecipanti alTavolo, non risulta nessuna dichiarazione in tal senso da parte dell’assessore Mattiello”.

Articoli correlati

Area Texas, arriva il cemento? Intervista a Stabile di Antonio Arduino del 10/05/2011

Area Texas, Mattiello: “Contrari a insediamenti abitativi” di Redazione del 12/05/2011

Area Texas, Stabile: “La versione di Mattiello è contraddittoria” di Antonio Arduino del 22/05/2011

L’area Texas non diventi uno spauracchio elettorale di Nicola Rosselli del 22/05/2011

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico