Sportivissimi 2011, vincono Andronic e Catalano

di Raffaele De Biase

Domenico Catalano e Natalia Andronic AVERSA. Un buon livello di partecipanti ed il compiacimento dei presenti sabato sera al Palazzetto dello Sport di via D’Acquisto, ad Aversa, hanno caratterizzato la terza edizione di Sportivissimi, il concorso di bellezza dedicato alle sportive e agli sportivi d’Italia ideato da Giovanni Petrarca.

Una giuria di esperti, tra cui operatori e atleti del mondo del fitness, ha decretato vincitori Natalia Andronic e Domenico Catalano, decisamente acclamati come tali anche dal pubblico. Alla Sportivissima ed allo Sportivissimo 2011 sono stati assegnati il premio in denaro di mille euro, un buono viaggio e gli stessi si sono aggiudicati il contratto come testimonial per il prossimo catalogo della Sport e Fitness, l’azienda di distribuzione e importazione di abbigliamento e integratori di Giovanni Petrarca.

Natalia Andronic e Domenico Catalano sono stati, inoltre, omaggiati del ciondolo replicante il logo della manifestazione, materialmente realizzato dal maestro Maurizio Fabozzi. Per quanto attiene allo svolgimento della gara, da sottolineare la conduzione effervescente di Giovanni Petrarca. I partecipanti hanno affrontato la passerella con disinvoltura in tutte le tre uscite previste: quella in costume, quella dedicata alla prova di abilità sportiva e quella conclusiva in abito.

Il premio speciale “Best routine”, il cronografo Red Bull , per la migliore prova di abilità, è stato conferito a Luana Ianniello esibitasi in un ballo sulle note di Moulin Rouge e a Marco Berlangieri, protagonista di una spettacolare esecuzione di tecniche di karate.

Presente anche l’amministrazione comunale nelle persone del vicesindaco Nicola De Chiara e dell’assessore allo sport Romilda Balivo che hanno sottolineato il pregio, la validità del concorso ideato da Petrarca, anche nel quadro di una più complessiva sollecitazione dei giovani all’attività sportiva. Una serata piacevole per gli appassionati dello sport e della cura del corpo, dunque, destinata ad avere un seguito, visto che l’organizzazione del concorso sta già ponendo le basi per l’edizione del prossimo anno, con la ferma intenzione di far diventare Sportivissimi un importante appuntamento.

Foto in alto di Francesco Iovene

clicca per ingrandire

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico